3°  incontro DAS ANDERE

Politica e Verità di Arturo Verna

Si è felicemente svolto il terzo incontro dell’Associazione Culturale DAS ANDERE. Ospite il filosofo Arturo Verna il quale ha tenuto una lectio Magistralis “Politica e Verità” ovvero i fondamenti dell’arte politica e la loro rilevanza nella storia. Tema centrale dell’incontro è stato un appassionato e appassionante discorso intorno alla crisi e al senso della politica classica, moderna e odierna.

Nel finale, interessante dibattito, da parte del pubblico al quale la direzione DAS ANDERE da un ringraziamento speciale.
L’associazione ringrazia il professor Verna per la cortesia e la professionalità con le quali si è cimentato con la consueta passione.
DAS ANDERE, inoltre, abbraccia il progetto “io leggo perchè” che insieme alla libreria Rinascita (con la responsabile Eleonora Tassoni) cerca di promuovere la lettura donando romanzi alle persone meno portate per la lettura.
Prossimo appuntamento il 22/04/2015 con il presidente dell’Ordine degli architetti di Ascoli Valeriano Vallesi che affronterà il tema: “Architettura, questa sconosciuta, il valore dell’architettura nell’età contemporanea”.
La Direzione. (Giuseppe Baiocchi, Armando Marozzi, Marzia Casilli)
Documento senza titolo Documento senza titolo

Scarica gratis






Seguici


Collaborazioni